mercoledì 11 marzo 2009

quiz del giorno


Cosa dice la ricerca su Beppe Grillo?
No, non dico la ricerca universitaria, ma quella di massa, quella che tutti noi facciamo ogni giorno su google.
Indicativo di quante persone si avvicinano ai temi trattati da beppe grillo è proprio "google trends" dove vediamo l'interesse delle persone nel mondo a cercare un tema, una parola. Ormai si dice "googlare", in questo caso potete vedere l'andamento del numero di persone che googlano beppegrillo.
Allora vi chiedo io, cosa è successo nel settembre 2007? come mai c'è stato un boom di ricerche su beppegrillo tuttattaccato?
È stato un momento di "crisi degli spazi"? Oppure è stata ipnosi telepatica collettiva dallo spazio? Oppure...
Attenzione! Per chi indovina è stato messo in palio una pagnotta ORIGINALE degli anni '80, sì la pagnotta famosa, quella del "partito della pagnotta", quella di "io vado dove sta la pagnotta", la pagnotta che in quegli anni spostava intere masse. Non che adesso la pagnotta non muova le masse, ma la figa ormai tira di più.
Per i nostalgici della pagnotta questo premio. Rispondete al quiz lasciando un commento. Il nostro grande team valuterà attentamente le risposte, e premierà quella più completa, quella più suggestiva, quella che muove le masse, insomma quella più figa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Figo!

Però prima volevo vedere la pagnotta in fotografia

Anonimo ha detto...

eccomi clicca sul mio nome e mi dovresti vedere. noterai la sfumatura... quando si parla di me la Pagnotta con la P maiuscola c'è sempre lo zampino di qualche politico.