sabato 30 gennaio 2010

Democrazia e Beni Comuni



In Campania la lotta per l'Acqua Pubblica sta incapando nelle mistificazione che consente raggirare la gente, ma non il popolo dell'acqua. Una proposta di legge (intitolata ACQUA PUBBLICA) proponeva in realtà la gestione attraverso Società per Azioni.
Sempre in campania si fanno insistenti le voci circa l'individuazione di 2 siti per le scorie nucleari, in una regione già martoriata da discariche (più o meno legali) e inceneritori. Eppure la Regione campania recentemente si è espressa CONTRO le centrali nucleari (VEDI QUI)
NO alle centrali, le scorie possono esserci!
Per fortuna i comitati di cittadini attivi/attenti fanno bene il loro dovere.
In attesa di informazioni più precise: Stateve accuorte!

PS: ieri si è riunita la conferenza dei capigruppo del Consiglio Comunale di Altamura. Aspettiamo trepidanti l'ordine del giorno aggiuntivo.
Perchè si scrive acqua ma si legge democrazia

1 commento:

Mavis L Wanczyk ha detto...

Ho sentito parlare di questa carta bancomat in bianco per un po 'e non ho mai realmente avuto alcun interesse a causa dei miei dubbi. Finché un giorno ho scoperto un hacker chiamato Ingegnere Micharel, è davvero bravo in quello che sta facendo. Tornando al punto, ho chiesto informazioni su The Blank ATM Card. Se funziona o addirittura esiste. Mi hanno detto Sì e che è una carta programmata per prelevare denaro casuale senza essere notata e può anche essere utilizzata per acquisti online gratuiti di qualsiasi tipo. Questo è stato scioccante e ho ancora avuto i miei dubbi. Poi ho fatto un tentativo e chiesto la carta e accettato i loro termini e condizioni. Sperando e pregando, non era falso. Una settimana dopo ho ricevuto la mia carta e ho provato con il bancomat più vicino a me, ha funzionato come per magia. Sono stato in grado di prelevare fino a $ 10.000. Questo è stato incredibile e il giorno più bello della mia vita con la mia ragazza Laurel. Finora ho potuto ritirare fino a $ 78000 senza stress di essere catturato. Non so perché sto postando questo qui, ho solo pensato che questo potrebbe aiutare chi di noi ha bisogno di stabilità finanziaria. ATM vuoto ha davvero cambiato la mia vita. Se vuoi contattarli, ecco l'indirizzo email (blankatm002@gmail.com). E lui può aiutarti anche tu