domenica 20 giugno 2010

ACQUA PUBBLICA: SIAMO MILIONARI!!!!



Siamo oltre il milione di firme! Siamo tutti MILIONARI come titola il Manifesto e, soprattutto, tutti vincitori di questa battaglia di civilità che vede la Puglia a quota 88353 ed Altamura oltre le 4.500 firme! Un risultato inatteso ma sognato con la testardaggine di chi crede che utopia non sia il luogo dell'inesistente ma quello del bene e che, come tale, sia raggiungibile.
La fatica per ottenere un referendum sull'acqua che dica Si ad una gestione pubblica e partecipata e tagli le gambe al mostro d'argilla della privatizzazione (e alle sue mistificazioni) ha portato ad un grande risultato che ci sosterrà nella sensibilizzazione che sarà necessaria per portare al voto il 50% più uno degli aventi diritto.
Ogni cittadino vale UNO nella difesa dell'acqua pubblica e ciascUNO dovrà impegnarsi per evitare di retrocedere ancora sul piano dei diritti umani: perché si scrive ACQUA ma si legge DEMOCRAZIA!
p.s. Si impone una festa dell'acqua! Si accettano proposte e offerte di luoghi in cui ballare al ritmo della PIOGGIA come un'unica ONDA formata da tutte le GOCCE che hanno reso possibile questo FIUME di firme!



Nessun commento: