venerdì 5 giugno 2009

VOTO di SCAMBIO


La nostra proposta per le votazioni del 6/7 giusno è la seguente: voi promettete di ANDARE A VOTARE e in cambio ci noi vi offriamo una serata gratuita al G.A.S. "Chiacchiereffrùtt" con tanta ricotta fresca, albicocche biologiche e salsicce di porco con pane di farro.

Oggi 5 giugno (vigiglia delle elezioni) da San Giovanni in Fiore dalle ore 18:00, Emiliano Morrone (giornalista scrittore, autore del libro “La Società sparente”) denuncerà pubblicamente, agli INCONSAPEVOLI abitanti della cittadina, fornendo prove inconfutabili, come imputati (rinviati a giudizio per l’inchiesta Why Not) possano ottenere consensi e voti elettorali, convocando, ufficialmente per motivi di lavoro, circa 700 guardie forestali, stabilizzate con il passaggio da precari a dipendenti a tempo indeterminato e consegnando loro una busta contenente un fac-simile della scheda elettorale per il Parlamento europeo. Candidati appartenenti allo schieramento politico del PD, che chiedono il voto di scambio, dopo un discorso preelettorale in perfetta campagna, rivolto a lavoratori accorsi su convocazione lavorativa in orario di lavoro. E tutto questo sotto gli occhi di tutti, anche di accompagnatori ufficiali ed istituzionali. Questo è il bel sistema per l’elezione al Parlamento europeo… per poter sfuggire alle condanne giudiziarie alle quali si dovrebbe rispondere secondo legge.

La denuncia la stanno trasmettendo in diretta in questo momento su http://www.grillidelpigneto.it/ e Carlo Vulpio è intervenuto in diretta telefonica.
Il sito del meetup calabro è stato preso d'assalto e non è possibile seguire la diretta per i troppi accessi! C'è ancora speranza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi viene in mente Grillo e i grillini alle ultime elezioni che esortava a non andare a votare...
quante cose cambiano da un anno all'altro!

clara

Antonio ha detto...

mi viene in mente Grillo e i grillini alle ultime elezioni che esortava a non andare a votare...
quante cose cambiano da un anno all'altro!

clara


Eh già quante cose cambiano... tranne la sporchissima e famigerata legge elettorale.
Per fortuna però alle europee si può ancora scegliere il candidato.