martedì 1 marzo 2011

Bocconi Amari

Chiusa la vicenda giudiziaria si avvia la nuova gestione la sala ricevimenti "Parco dei templari", bene confiscato in via definitiva alla criminalità organizzata negli scorsi giorni.
Mantovano è tornato nella nostra Altamura per presenziare alla consegna della sala Parco dei Templari e - interrogato dai giornalisti sulla vicenda Dambrosio - ha usato parole durissime e criticato la sentenza del Tar che ha ritenuto illegittima la mozione di sfiducia nei confronti del presidente del consiglio (di Altamura).
«Un personaggio - ha affermato il sottosegretario agli Interni - che a mio avviso non dovrebbe stare a presiedere il Consiglio comunale, ma forse non dovrebbe stare neanche nel Consiglio comunale, trova invece piena legittimazione a starci per sentenza. Così non va bene».
Il video integrale delle dichiarazioni è stato pubblicato da Altamuralife.
Bocconi amari per la cittadinanza che si interroga anche sul motivo per cui sia stato scelto Vissani quale responsabile della struttura: ci sarebbe piaciuto il coinvolgimento di chef più "local" che "global".
In ogni caso ci auguriamo che questo bene confiscato diventi il segno della possibilità di portare la legalità nel tessuto economico, anche quello più compromesso.

Nessun commento: