domenica 21 febbraio 2010

Festival di Sanremo? Meglio San Scemo!



Avete sempre sognato di poter dire che una ciofeca è una ciofeca, e non l'avete mai fatto?
Perchè non si può dire in radio che Sanremo è una gran cagata, se questo è ciò che si pensa?
Il video sopra andrebbe mostrato in tv almeno tre volte al giorno prima dei TG! Votatelo e commentatelo: partecipazione!

Che 'u festivàl non fosse il massimo della cultura e della musica, lo sapevamo già.
Sarà pure che i gli ottoni fanno parte della scena, ma trasformarlo, nell'ora di massimo ascolto, in una vetrina per il trombone politico di turno (Bersani prima, Scajola poi) è stata un'idea davvero infelice. COSTANZO si é presentato sul palco nel FACENDO FINTA di aiutare gente inguaiata e CONDANNATA alla sconfitta come gli operai di Termini, ma praticamente li ha usati per farsi pubblicità e farne anche a Scajola che ha potuto parlare tra gli applausi (è stato eletto nel collegio di Imperia, ops!) e farsi bello dinanzi a milioni di itaGliani, a spese nostre! E' il trionfo dei massoni con l'aiuto dei cafoni che applaudono e si prestato al gioco.
Ben altre sono le sedi in cui ci si deve occupare dell'ItaGlia che va a rotoli. Se cominciassimo dai TG? Se proseguissimo con alcuni dei programmi svuota-cervello post prandiali? Quanto avvenuto ieri è la prova che l'ItaGlia negli ultimi 30 anni è diventata una ex-repubblica fondata sullo show.
Il popolo non è sovrano, se non ha più un neurone libero da dedicare al senso critico. E se il popolo non é sovrano, allora "diamogli un sovrano": il savoiardo canterello è servito!
In bocca al lupo! Crepi!


Se dev'essere un momento per divulgare la pratica dell'EBETISMO di massa, allora è meglio San Scemo, no?

1 commento:

Giancarlo ha detto...

Consiglio vivamente la visione del film "IDIOCRACY" del 2006.