venerdì 24 aprile 2009

Lo sapevate che il tribunale ha dato ragione a Genchi?



I mezzi di disinformazione che si erano dati tanto da fare per alzare polveroni sul (presunto) "caso" Genchi, non hanno avuto la stessa solerzia nel dare la notizia che Gioacchino Genchi non ha violato la legge quando, nella veste di consulente dell'ex pm di Catanzaro, Luigi De Magistris, ha acquisito ed elaborato i tabulati telefonici relativi a utenze in uso a parlamentari ed esponenti dei servizi di sicurezza ne' ha violato la privacy quando ha effettuato 2600 interrogazioni all'Anagrafe Tributaria utilizzando l'abilitazione del Comune di Mazara del Vallo.
E' questo che si legge nelle motivazioni con cui il tribunale del riesame di Roma, venerdi 10 aprile scorso, dando ragione a Genchi, ha disposto l'annullamento del sequestro di copia dell'archivio eseguita dai Ros su richiesta della procura.

Ora Genchi vorrebbe riavere indietro il suo archivio dati e chiede l'intervento del capo dello Stato: ''La Procura di Roma sta deliberatamente rifiutando la restituzione dei reperti e dei dati sequestrati presso il mio studio. Siamo in presenza di un atto eversivo di inaudita gravità"

Questa notizia la sanno ancora in pochi.
Questo video lo hanno visto ancora in pochi.

Nessun commento: