mercoledì 13 ottobre 2010

Nuova Task-force DDA ad Altamura


Noi altamurani sì che siamo avanti!
Ad Altamura arriverà presto un'altra task-force della DDA (Direzione Distrettuale Anti-vermi) ed i migliori uomini della DIA (Direzione Investigativa Anti-vermi) cosa che i comuni di Bari e Toritto si possono sognare! A loro non resterà che accontentarsi di un palloso e partecipatissimo consiglio comunale monotematico sui temi della legalità e della sicurezza. Bazzecole!
Noi abbiamo altre priorità mille volte più importanti, mille volte più insidiose, mille volte più paurose. Stiamo parlando delle "migliaia di millepiedi" (cioè milioni di piedi - parole dell'assessoure) che mettono a repentaglio la vita delle nostre future generazioni. Altro che mafia!
Altro che "intreccio mafioso-affaristico-politico"! La nostra emittente televisiva locale, da vero "cane da guardia..." ha sguinzagliato i suoi migliori giornalisti per far luce sull'intreccio di piedi (dei millepiedi) che evidentemente tiene in scacco un'intera comunità avendo scelto di moltiplicarsi nei pressi di una scuola materna. L'intervista all'assessore Centonze con la faccia contrita spiega che hanno già provveduto a disinfestare, le immagini raccapriccianti dei mostri...
Ora sì che si rende necessario un consiglio comunale monotematico: Intrecci tra millepiedi: una minaccia per il futuro degli altamurani.

Nessun commento: