giovedì 1 marzo 2012

Sospesa la mini-gara sui rifiuti



Si sta come d'autunno
sugli alberi
le foglie

No, non noi, ma le certezze sul contratto per la gestione e smaltimento dei rifiuti. Sempre pronte a crollare.
Dopo la mini-gara di un anno, dopo la proroga di 60 giorni arriva lo stop del TAR.

Il Presidente del Tar Puglia Corrado Allegretta, su ricorso della Tradeco, ha sospeso con decreto la procedura negoziata urgente per la gestione transitoria e per un anno del servizio di igiene urbana nel Comune di Altamura, avviata dall’amministrazione Stacca poche settimane fa.

Per i non addetti ai lavori chiariamo che il decreto del presidente è un provvedimento urgente e provvisorio prima della pronuncia collegiale del 21 marzo quando il Tar deciderà se sospendere o meno (sempre in via cautelare) la mini gara. Seguirà poi il giudizio ordinario (a meno che il Tar non decida anche nel merito all'udienza cautelare) e forse qualche certezza in più l'avremo.

Il contratto - dopo dieci anni - scadeva il 18 febbraio.
Possibile che non si riesca ad elaborare una soluzione che eviti il contenzioso con la ditta e salvaguardi l'interesse dei cittadini?

Giusto per non farci mancar nulla arrivano anche i Noe per acquisire atti predisposti dall'amministrazione in materia di rifiuti e si diffondono notizie di stampa su indagini che coinvolgono la Tra.de.co. ad Imperia.

3 commenti:

tinostinel ha detto...


Veronica
Buongiorno, i veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 70.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Se siete in un fabbisogno finanziario, grazia ha io gli ho oggi il mercato eccellente dell'angolo, è stato il mio risparmiatore e realmente non so che fargli è per questo che ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per mail e seguire le sue direttive e sarete soddisfatti nelle 48h massimi. Ve lo confermo e fin da questo momento se succedesse che abbiate necessità di un prestito volete prendere contatto con lui. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: tinostinel@gmail.com

Unknown ha detto...

offerta di prestito
Sei alla ricerca di finanziamento con un tasso di interesse del 2%?
E-mail: mazzaferromaria15@gmail.com

Unknown ha detto...

offerta di prestito
Sei alla ricerca di finanziamenti, per riprendere le vostre attività, sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti chiede le condizioni in cui si è in grado di riempire. Una donna disponibile a concedere prestiti a chiunque in grado di far fronte ai propri impegni. Egli aiutare ottenere il mio prestito di 45.000 € per la mia attività e mi sento sollevato grazie a questa donna, in caso contrario il tasso di interesse è del 2% annuo. Si prega di contattare lei che hai bisogno di un prestito
E-mail: varonealessandra01@gmail.com