giovedì 9 ottobre 2008
Consiglio Comunale Straordiario e Urgente (CONSIGLIiatiO PRECOX)
Ma mi sbaglio o il sistema finanziario sta andando a puttane molto più velocemente di quello che pensavamo?
Il vento della crisi è velocissimo... come il Consiglio comunale di ieri sera!
In meno di mezz'ora tutto era finito, alle 18,00 il cancello era già chiuso, le luci spente... Abbiamo sospettato che la notizia potesse essere una bufala, dato che ieri mattina alle 9,00 (a poche ore dall'inizio del Consiglio!) non c'era ancora nessun avviso sul sito del Comune. Pensavamo... ma non era così!
Alcuni consiglieri di minoranza ci hanno confermato che il consiglio era stato convocato per le 17,00, ma questa volta (contrariamente a quanto avviene di solito) i 16 consiglieri presenti (di maggioranza), non hanno voluto aspettare nessuno dei ritardatari. Finito, tutto deciso...ma cosa??
Il secondo punto all'ordine del giorno aveva in oggetto l'APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2008-2010 (delibera dello scorso maggio) ULTERIORE MODIFICA ED INTEGRAZIONE.
Siamo dispiaciuti nel constatare che questi nostri amministratori non ci vogliano bene e non vogliano bene ai loro colleghi di minoranza. Perchè non ci avete aspettati? Perchè non avete avvisato della vostra fretta? Perchè decidere da soli su questioni che sono di interesse pubblico?
"La puntualità ruba il tempo!" (O. Wilde)
Etichette:
consiglio comunale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento