lunedì 11 giugno 2012

ZERO PRIVILEGI PUGLIA Altamura: 1800 firme per dimezzare i costi dei politici regionali


Siamo secondi solo a Lecce


Con le firme raccolte negli ultimi due week-end (qualche altro centinaio) la campagna ZERO PRIVILEGI PUGLIA sta volgendo al termine. Anche questa volta noi del GRILLAIO abbiamo dato un grande contributo attivo alla vera Politica, quella che non vive per fare soldi alle spalle dei cittadini, quella che si sporca le mani scendendo il piazza per parlare con la gente, per informarla di quanto accade.
1600 firme autenticate, raccolte nel giro di qualche settimana, sono un grande risultato!
Un sentito grazie a tutti e tutte coloro che hanno contribuito a tutto questo mettendoci la faccia e le braccia (cioè le mani). Grazie anche al consigliere Enzo Colonna per la disponibilità a presenziare tutti i nostri banchetti in veste di autenticatore.
Ora inizia la delicata fase della certificazione delle stesse ad opera dell'ufficio elettorale. 

Alcuni meetup pugliesi ci hanno chiesto chiarimenti circa la nascita di un nuovi gruppi che utilizzano il nome di Movimento 5 Stelle e di Beppe Grillo Altamura. Non ne sappiamo niente e ci sorprende non averli incontrati finora in nessuna delle iniziative sui temi delle Cinque Stelle (ACQUA in primis, ma non solo!)
Ci fa piacere che ci sia qualcuno che voglia avvicinarsi ai temi che da anni trattiamo, ci preoccupa, invece, il fatto che costoro non siano riusciti ad arrivare al nostro blog, alla nostra mail, al nostro profilo Facebook, ai notri banchetti in piazza: eccheccacchio!
Riteniamo che non ci sia bisogno di un'altra etichetta (che tra l'altro c'è già!), piuttosto c'è bisogno di gente che si dia da fare praticamente (non dietro una tastiera).

SEGUE....

Nessun commento: