mercoledì 16 maggio 2018

ABROGARE IMMEDIATAMENTE IL DECRETO BIOCIDA MARTINA

 

L’associazione CoSATe - Valle d'Itria sta inviando a tutti i parlamentari una richiesta (LEGGI A QUESTO LINLK) di abrogazione del decreto “Martina” che impone una serie di operazioni inutili e dannose, agli agricoltori e a chiunque altro sia possessore di terreni (terreni di qualsiasi tipo, anche giardini, pubblici e privati, spartitraffico, eccetera), fino ad arrivare a 4 trattamenti obbligatori con pesantissimi insetticidi, da Fasano a Leuca e dallo Ionio all’Adriatico. Il tutto “per fermare” l’espansione del batterio xylella ritenuto apriori, senza controprove scientifiche, la causa unica dei disseccamenti degli ulivi. 

UNA SERIE DI MISURE "BIOCIDE".

Da notare che questa strategia di “quarantena” è assolutamente inefficace e di impossibile attuazione (come spiega il dott.Boscia del CNR di Bari in questa intervista, https://www.youtube.com/watch?v=W8A97CY-CI8 dal min.2 in poi).

PER SOTTOSCRIVERE LA RICHIESTA DI ABROGAZIONE DEL DECRETO MARTINA INVIA MAIL entro giovedì 17 maggio al seguente indirizzo: cosatevalleditria@gmail.com

Nessun commento: