venerdì 17 aprile 2015

M5S Altamura con Pietro Masi sindaco: presentazione lista e programma.




Comunicato stampa
Movimento 5 Stelle Altamura con Pietro Masi sindaco: 
presentazione lista e programma.
Interverrà il parlamentare M5S Giuseppe D'Ambrosio


Sabato 18 Aprile in Piazza Duomo dalle ore 17.30 avrà luogo la presentazione della lista Movimento 5 Stelle Altamura con Pietro Masi candidato sindaco.
A presentare i nomi che affiancheranno Pietro Masi, ci sarà il parlamentare del M5S Giuseppe D’Ambrosio, presidente della Giunta per le Elezioni alla Camera.
Sarà la prima occasione per conoscere tutti i candidati al consiglio comunale di Altamura e il programma 5 stelle scritto negli ultimi mesi grazie e alla partecipazione attiva e ai contributi di tanti altamurani che hanno partecipato con entusiasmo agli incontri pubblici.
Le elezioni comunali del prossimo 31 maggio si avvicinano, la città ha bisogno di noi e noi siamo pronti.
Il programma scritto insieme a decine di attivisti è già disponibile on line com'è pronta la campagna di comunicazione ed i comitati elettorali.
La nostra campagna elettorale non costerà un solo euro agli altamurani: la richiesta di rimborso sarà pari a ZERO EURO. Gli altri candidati sindaco faranno lo stesso?
Dopo anni di lavoro e battaglie sul territorio, è finalmente arrivato il momento di portare i cittadini nelle istituzioni, riprendere degno possesso della cosa pubblica e riaccendere lo spirito di comunità dopo anni bui di indifferenza e autoreferenzialità del potere.

Movimento 5 Stelle Altamura

Nessun commento: